martedì 3 settembre 2013

Ci presentiamo!

Innanzitutto, un caro saluto a tutti voi!
Siamo Giorgia e Valentina, abitiamo in una piccola cittadina nei pressi di Torino e ci conosciamo da più di 10 anni.
Amiche per la pelle, siamo cresciute insieme ed ognuna di noi, col passare del tempo, ha coltivato le proprie passioni, facendo di esse il proprio mestiere.
Eccovi una descrizione un pò più dettagliata di noi...

VALENTINA


A 18 anni vicino alla cattedrale di Notre Dame di Parigi


Una delle foto del mio matrimonio, qui siamo in Piazza Castello a Torino


Sono nata il 3 Dicembre del 1983 a Ciriè, ho un fratello,Massimiliano,di 6 anni e mezzo più piccolo di me,mi sono sposata nel maggio 2007 e sono mamma a tempo pieno di due splendidi bambini, Jacopo e Ilaria che sono i miei gioielli più preziosi!

 Amo la danza, la musica ed i colori; la vivacità ed il sorriso non mancano mai nelle mie giornate!
Quando creo, mi baso su poche e semplici regole: facilità, perchè mi piace che le mie creazioni possano incontrare tutti i gusti; ed il riciclo, perchè ci sono tantissimi oggetti che possono rinascere come qualcosa di diverso e, perchè no, anche qualcosa di utile!

 Un' altra mia grande passione, nata un paio di anni fa, sono le torte di pannolini, idee regalo carinissime, creative e, sopratutto, utili ai neo-genitori!


GIORGIA

Eccomi al giorno della tesi, aspettavo il verdetto...

Questa sono io, quest'estate!


Anche io sono nata a Ciriè, il 7 Dicembre del 1986, e come la mia amica, ho un fratello di nome Massimiliano che, però, è piu grande di me di 12 anni.
Sono cresciuta fra musica e  pittura, infatti ho seguito la scia artistica frequentando l'Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino, dove ho concluso gli studi quest'anno, laureandomi in Pittura.
 Creare è il mio motto, amo sognare ad occhi aperti e quando riesco a realizzare quello che ho in mente sono molto soddisfatta!
Da due anni ho creato un corso di disegno e pittura che è fonte di grande realizzazione per me, inoltre creo bijoux ed ho iniziato a rivisitare mobili in stile shabbychic. L'utilizzo di colori tenui e delle varie tonalità di bianco è ripetuto nei miei lavori così come nella mia casa!

Ci sarà tempo per conoscerci meglio ma vogliamo riproporvi una foto, è stata scattata durante la nostra festa di compleanno di un pò di anni fa, avevamo 21 (Valentina) e 18 (Giorgia) anni...


A presto!
Valentina e Giorgia di   GioVani Creative










2 commenti:

  1. Benvenute in blogland Valentina e Giorgia!
    Sono sicura il Vostro blog Vi darà grandi soddisfazioni.
    Keep blogging!
    beso
    CAta

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cata!!! Ti stimiamo tantissimo!!!!
    Speriamo in un futuro pieno di...creatività!
    A presto
    Gio e Vale

    RispondiElimina