martedì 17 dicembre 2013

Bar Alice in Wonderland



Alice Massa , nata a Torino il 14 Novembre del 1988, è la proprietaria di un bellissimo bar di Ciriè, "Alice in Wonderland" appunto.

Dopo gli studi all'Istituto Alberghiero di Lanzo T.se, inizia subito a gestire un bar a Mathi per poi aprire, finalmente, la sua attività nel Maggio del 2012.

In Via Sismonda, da tantissimi anni, c'era un vecchia vineria, un pò trasandata e del tutto invisibile ai passanti... fino al giorno in cui questa adorabile ragazza decide di rinnovarla e creare un piccolo ma incantevole luogo di ritrovo in stile provenzale.

La prima volta che mi ci sono imbattuta non ho resistito ad entrarvici e... che stupore! Un ambiente ben curato, ricco di dettagli ed una scelta di dolci e bevande irresistibile!

L'aperitivo da Alice costa solo 3euro ed è servito in piccoli barattoli arricchiti da un dolce marshmellow ma adesso, con l'aria delle feste, si possono gustare moltissime cioccolate calde Cioconat gustando dolcetti anche senza glutine, oppure i "Caffe Chic", ossia caffè al sapore di meringa, nocciola, cioccolato e... chi più ne ha, più ne metta!

Ed ora, deliziatevi con le foto dell'allestimento natalizio di questo piccolo angolo romantico di Ciriè...

Ecco come si presenta l'aperitivo...










BAR  ALICE IN WONDERLAND
aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00
Via Sismonda 46, Ciriè (TO), 10073

alice88viola@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento