mercoledì 2 luglio 2014

Torta di.....lenzuola matrimoniali!

Ciao a tutti cari lettori, eccomi qui, dopo un lungo periodo di silenzio, per raccontarvi come far diventare una semplice parure di lenzuola un fantastico regalo per una coppia di futuri sposi o conviventi!

Circa un mese e mezzo fa vengo a sapere che la figlia di una vicina di casa di mia nonna si sposa, e dato che loro al mio matrimonio mi fecero un pensiero, ho giustamente deciso di contraccambiare.

I futuri sposi già convivono da qualche anno quindi niente lista nozze o simili,  di conseguenza è nata la domanda "Cosa gli regaliamo?"

Dopo averci pensato un pò su, io e mio marito abbiamo deciso di puntare su di una semplice -ma sempre utile- parure di lenzuola.

Acquistato il necessario, la nonna mi chiede di impacchettare il tutto, ed io non potevo certo accontentarmi di avvolgere il tutto in una semplice carta regalo!!
 Così pensa e ripensa ed ecco l'idea una torta di lenzuola matrimoniali.
Eccomi pronta a partire e confezionare la mia primissima torta di questo genere!

La base è realizzata con il lenzuolo sopra, il secondo piano con il lenzuolo ad angoli più una delle due federe ed il topper (ventaglio) con la restante federa, il tutto abbellito da nastri ecrù, verdi e arancio e bigliettini fatti a mano.



Dopo questa, un'altra vecchia conoscenza fa il grande passo...stessa situazione della coppia precedente: convivenza in atto e niente lista nozze.

Ecco la seconda torta, in questo caso realizzata con una parure di lenzuola a pois più una deliziosa tovaglia con gufetti innamorati.



La base è stata realizzata arrotolando il lenzuolo sopra + lenzuolo con angoli, il secondo piano, invece, con una federa + la tovaglia e il topper (giglio imperiale) con la restante federa, anche qui tutto guarnito con nastri color cioccolato e verde tiffany + tanti cuoricini rossi!









Per ora non ho altri matrimoni in vista, ma per restare sempre aggiornati sulle mie creazioni continuate a seguirli sulla mia pagina facebook PannoLand


A presto!
Valentina di GioVani Creative

2 commenti:

  1. Creazioni davvero particolari! Complimenti e piacere!
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carla!!
      Gentilissima!
      Gio e Vale :)

      Elimina