sabato 21 dicembre 2013

Artemisia - Ciriè



 Buongiorno, cari lettori!
Mancano quattro giorni a Natale e noi continuiamo a darvi qualche consiglio e spunto per i vostri regali.

Oggi parliamo di Chiara, nata a Ciriè il 12 Agosto del 1979, proprietaria di un bellissimo negozio della nostra città, una vera chicca: Artemisia.

Questa attività nasce come rivendita di antiquariato estero e tessili preziosi ma nel Settembre del 2010 Chiara ne diventa titolare e decide di dargli nuova vita, inserendo ciò che fa parte dei suoi gusti e delle sue idee.
Ci confessa che è sempre stato il suo sogno possedere questo negozio e, quando diverse coincidenze lo permettono, ecco realizzarsi il suo sogno.

Partendo da un'idea molto originale, ossia creare una sorta di bazar/sala da the tutta bianca, Chiara regala luce e brillantezza al locale, usando solo i toni del bianco sia per i pavimenti che per le pareti, elimina l'antiquariato e propone alla clientela una vasta gamma di prodotti, dal soprammobile al gessetto profumato ed inserisce abbigliamento del marchio artigianale Ombradifoglia , del quale consigliamo una visitina al sito, davvero molto interessante e diversi marchi importanti e famosi, come SIA - home fashion , Blanc Mariclò , Mathilde M e molti altri.

Purtroppo l'idea di base viene scartata ma il risultato rimane comunque bellissimo; il negozio si presenta ai passanti come un gioiello riccamente decorato, con quel sapore di romanticismo che non guasta mai; chi vi entra, troverà sempre un caloroso benvenuto, anche da parte della mascotte più dolce che ci sia, Miele, il bellissimo cagnolone che vedete nella foto in alto con Chiara.

Questo negozio propone inoltre diversi servizi, come il restauro in stile Shabby Chic dei mobili del cliente, la confezione di fiocchi nascita e bomboniere ed infine la consulenza e realizzazione per il matrimonio, poichè Chiara è una Wedding Planner.

Insomma, merita assolutamente una visita!

Per ora, cominciamo questo tour virtuale per il Natale e fateci sapere cosa ne pensate!




























Per andare a trovare Chiara ecco l'indirizzo
Via San Ciriaco 10, 10073 Ciriè (TO)

Per contattarla 
artemisia.cm@libero.it

Oppure il link alla pagina Facebook



1 commento:

  1. Ciao,Giovani

    sono già stati mancanti nel mio blog e mai pensato che fossero così male. (Rs)

    Spero per te.

    Combinato?

    abbracciare un Carioca, Rio de Janeiro, Brasile

    RispondiElimina