lunedì 23 settembre 2013

Bijoux Passion!

Eccomi di nuovo qui, sono Giorgia!
Oggi vi parlerò di una cosa che è nata anni fa come passatempo ma si è rivelata una vera e propria passione: i Bijoux!



Verso i vent'anni, decisi di provare a creare da me dei braccialetti, cosine molto semplici e carine, il tutto senza mai pensare di poter fare di quest'hobby un lavoro. Dai bracciali sono passata a collane, orecchini, anelli ed intere parure e, in breve tempo, ho riscosso successo fra le amiche di Ciriè .

Così ho deciso di produrre bijoux sempre più elaborati, partecipando a mercatini e fiere, fino al giorno in cui, due anni fa, persi la voglia di creare .

Ho passato un anno senza dipingere, disegnare, creare in genere, ero troppo presa da cose più materiali ed urgenti; la voglia di "fare" era pressochè scomparsa.
Mi sono impegnata moltissimo per concludere gli studi e non riuscivo a ritagliare mai un momentino per me : pensavo al lavoro, allo stress e non mi sono mai soffermata a pensare: "Chissà cosa vorrei davvero...".

Una volta terminati gli studi, sicuramente un grande traguardo, mi sono sentita libera. Cosa che poi ero anche prima solo che... non me ne accorgevo!
Ho ripreso, fra le altre cose, a creare piccole gioie, specialmente orecchini, e...! Che stupore! Mi sono sentita ancora meglio!

Ora sono una fabbrica di orecchini, ne sforno almeno 5/6 paia al giorno e sono tutti studiati e fatti con amore.
Inoltre, con l'arrivo dell'inverno, inizio a proporre anche collane molto semplici ed abbinabili a tutti i look!

Ahh, l'amour: è l'ingrediente fondamentale per ogni ricetta! Dalle torte agli orecchini!










Amo tantissimo seguire le nuove tendenze e andare alla scoperta di quelli che saranno i colori delle prossime collezioni, mi ispiro soprattutto guardando le fotografie delle sfilate e cerco di individuare gli elementi chiave dei capi indossati , anche le forme che gli indumenti creano col movimento delle indossatrici , le scelte degli allestimenti delle passerelle stesse mi inducono a ragionare sui prossimi gioielli che farò ...

Se volete saperne di più sui miei orecchini e gioiellini vari,  vi lascio il link per i miei album su Facebook,
scrivetemi se volete informazioni sui costi e sulle spedizioni!

Alla prossima!
                        Giorgia   di GioVani Creative

2 commenti:

  1. Bellissimi, mi piace tanto la collanina con la torre Eiffel
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! Che gentile <3
      Un bacione!
      Gio di GioVani Creative <3

      Elimina