lunedì 9 settembre 2013

LE CATEGORIE ARTISTS E PLACES

Buongiorno e ben ritrovati!
Oggi vogliamo parlarvi della struttura del nostro blog.

Come avrete notato è suddiviso in piccole categorie, non molte, per non creare confusione a chi legge.

Per "OUR LIFE" intendiamo una sezione dedicata alla nostra vita, alle creazioni ed alle esperienze che vogliamo condividere con voi e che ci hanno portate, effettivamente, alla creazione di questo blog.

Veduta di una stradina di Ciriè, dove abiatiamo


Nella categoria "ARTISTS" proponiamo piccole recensioni di artisti, principalmente nella nostra zona, cioè da Ciriè, dove abitiamo, a Torino; ovviamente saranno coinvolte altre persone, residenti altrove.
 Inizialmente ci siamo consultate e vedendo che nella nostra zona i giovani artisti sono messi un pò da parte dalle istituzioni, abbiamo pensato di coinvolgere tutte quelle persone, meritevoli, che è giusto che abbiano possibilità di parlar di se e del loro lavoro.

Saranno intervistati, dunque, pittori, scultori, musicisti, stilisti ed artigiani, tutto all'insegna dell'arte e della creatività.

L'ultima categoria, "PLACES" sarà dedicata a dei luoghi specifici che fanno parte della nostra vita quotidiana o magnifici angolini che scopriremo insieme mano a mano.
Quindi, negozi, bar, ristoranti e paesi, rassegne e fiere, faranno parte dei nostri "Places".

Inoltre, vorremmo ringraziare la gentilissima Lalila per essere stata tanto paziente nello spiegarci i metodi per creare parti del nostro blog, vi lasciamo il link al suo, coloratissimo e carino da matti! --> Blog di Lalila
Da lei troverete molti consigli utili!

Vi auguriamo buona lettura! E... buona scoperta!

A presto!
Valentina e Giorgia di GioVani Creative <3

2 commenti: